Stanco di lottare contro la calvizie?

Ottieni un risultato naturale e permanete con l’auto-trapianto

Riacquista la massima libertà attraverso l’approccio altamente personalizzato dei nostri Specialisti.

Efficace

L’unica soluzione definitiva all’alopecia maschile e femminile.

Naturale

Un risultato senza segni visibili. Solo tu lo saprai.

Permanente

Non ha limiti di tempo e non richiede manutenzioni.

Uomo che controlla la sua calvizie

La Calvizie non sono più un problema senza soluzione

La calvizie interessa ogni anno un numero sempre maggiore di uomini e donne e quando diventa definitiva, ovvero quando il follicolo è ormai in uno stato di totale inattività, si può intervenire solo in due modi: con l’infoltimento tramite protesi o il trapianto.

Spesso chi arriva al trapianto lo fa per ritrovare la libertà che una protesi, per quanto di ultima generazione, non ti può dare. Il trapianto di capelli rappresenta infatti l’unica valida soluzione al problema della calvizie che permette di rinfoltire la zona interessata dal diradamento con i tuoi stessi capelli, ottenendo un risultato assolutamente naturale e affidabile, che non ti limita nel tempo e non richiede manutenzioni.

Come funziona il Trapianto

Il trapianto di capelli ad oggi è uno degli interventi di chirurgia estetica tra i più richiesti da uomini e donne. Negli ultimi anni è stato perfezionato sempre più e si effettua ormai in tutta tranquillità e con risultati eccellenti, non paragonabili a quelli di qualche tempo fa.

La tecnica usata nella nostra struttura è la migliore a disposizione, nonché la più praticata in Italia tra gli infoltimenti chirurgici, ovvero l’Homotrapianto Monobulbare.
Si tratta di una procedura di auto-trapianto che prevede il prelievo di unità follicolari dalla nuca – con tecnica FUT o FUE – per trapiantarli nella zona calva o in cui si concentra il diradamento. I capelli tra­pian­ta­ti nel­la nuo­va sede, essendo provenienti dalle zone non soggette all’alopecia androgenetica, non cadranno in futuro. 

Il trapianto non è un intervento doloroso ed è eseguito in anestesia locale, con un ane­ste­ti­co simi­le a quel­lo che usa comu­ne­men­te il den­ti­sta.

Solo chi ha esperienza nei trapianti come noi può aiutarvi a distinguere una tecnica di moda da un approccio serio con risultato sicuro e garantito.

Prenota ora una prima VISITA GRATUITA e senza impegno nelle nostre sedi di Rovigo e Ferrara

Il Metodo Prontocapelli

Un’equipe medica di alto livello e un centro all’avanguardia sono l’unica scelta possibile per svolgere l’intervento con la massima serenità e in tutta sicurezza e ottenere risultati di qualità e duraturi nel tempo, ma non è sufficiente: oltre all’intervento serve anche una PIANIFICAZIONE SCRUPOLOSA che tenga conto del quadro generale.

La pianificazione infatti è importante tanto quanto l’intervento stesso, poiché non è sufficiente concentrarsi solo sull’aspetto estetico, ma si deve individuare un obiettivo reale in base all’area da trattare e alla densità dell’area donatrice, prevedendo, dove possibile, l’eventuale futuro sviluppo di un ulteriore diradamento.

Troppo spesso infatti riceviamo pazienti frustrati e scoraggiati dall’avere eseguito l’intervento in altre strutture senza successo o comunque senza ottenere i risultati desiderati.

Test secondo Metodo Prontocapelli

Guarda il nostro video di presentazione:

Da Prontocapelli siamo artigiani dei capelli, non una catena di montaggio.

Prontocapelli opera da 40 anni nel campo della cura dei capelli per risolvere problemi di calvizie, diradamento, caduta temporanea, forfora e grasso. Siamo una realtà che si distingue per gli altissimi standard di qualità, professionalità e avanguardia tecnologica. La nostra equipe è in grado di proporre la soluzione più adatta alle tue reali necessità con un percorso altamente personalizzato, costruito su misura per te nei nostri laboratori.

Non ci piace fare false promesse e abbiamo un rapporto trasparente e sincero con i clienti. A Prontocapelli siamo persone vere, siamo Giulio, Paola, Lia, Giusy ed Erica.

Prenota ora una prima VISITA GRATUITA e senza impegno nelle nostre sedi di Rovigo e Ferrara

Perché fare una prima Visita Gratuita

Il primo passo verso il trapianto di capelli più adatto consiste nel chiedere il consulto di un esperto in materia per rivolgere tutte le domande necessarie, inoltre, è fondamentale essere realisti e chiari nell’esporre allo specialista le proprie esigenze ed obiettivi.

È importante sapere che non tutti possono sottoporsi al trapianto di capelli, ci sono, infatti, dei parametri da verificare per controllare se effettivamente si è adatti e operazione può essere condotta con successo. Da Prontocapelli non ci piace fare false promesse né tanto meno impegnarsi ad eseguire un intervento se non certi della sua buona riuscita. 

Prenota subito una prima VISITA GRATUITA e senza impegno in una delle nostra sedi di Rovigo o Ferrara per capire qual è lo stato di salute del tuo cuoio e dei tuoi capelli e verificare la tua idoneità al trapianto. 

Test durante Checkup gratuito Prontocapelli

Prenota subito una prima VISITA GRATUITA e senza impegno nelle nostre sedi di Rovigo e Ferrara, compilando il modulo di seguito.

Inserisci i tuoi dati e aspetta la telefonata di conferma per fissare il tuo appuntamento.

Compila il modulo

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci allo 0425-474777 per saperne di più, saremo felici di rispondere alla tue domande 

Centro Tricologico a Rovigo

Via Della Cooperazione 6/C
45100 Rovigo (RO)
Tel. 0425 – 474777
Fax. 0425 – 474733

Centro Tricologico a Ferrara

Corso Ercole I° D’Este 2/C
47121 Ferrara (FE)
Tel. 0532 – 202215
Fax. 0532 – 210917

Hair Center 2 Srl
Soluzioni ai Problemi dei Capelli

P.I. 01101980389 
Sede legale: C.so Ercole 1° d’Este, 2/C – 44100 – Ferrara (FE) REA: FE 131706 – Cap. Soc. 10200,00€

Centro Tricologico a Rovigo

Rovigo

Via Della Cooperazione 6/C
45100 Rovigo (RO)
Tel. 0425 – 474777
Fax. 0425 – 474733

Centro Tricologico a Ferrara

Ferrara

Corso Ercole I° D’Este 2/C
47121 Ferrara (FE)
Tel. 0532 – 202215
Fax. 0532 – 210917